Teatro di Capannoli

2016flyer-fronte copia2015/2016

Il grande successo della rassegna “Piccole storie” e il calore di bambini e genitori ci ha sostenuti negli ultimi anni, regalandoci emozioni, sorrisi e incoraggiandoci nonostante le difficoltà di questi tempi. Per il terzo anno consecutivo noi della compagnia Telluris Associati in collaborazione col Comune di Capannoli proponiamo una serie di iniziative rivolte al pubblico più giovane e non solo.

Il teatro comunale di Capannoli adesso è in ristrutturazione ma non vogliamo lasciarvi senza le “Piccole storie”, così assieme ai laboratori di teatro per piccoli e grandi, vi proponiamo due spettacoli per il periodo che ci separa, speriamo, alla riapertura del teatro.

Le favole del Pañcatantra, in scena a novembre presso il Centro Sociale di Santo Pietro Belvedere, vengono dall’India e ci conducono in mondi magici come nelle Mille e una Notte. Storie narrate con musica dal vivo, momento imperdibile anche per i più piccini. Sempre la fiaba affiora nell’evento “Aspettando il Natale” alla Villa Baciocchi, con la storia di Ombre nel bosco dove luci e magia ci avvolgono in un’atmosfera suggestiva.

Capannoli stagione 2014-20152014/2015

Nell’avviare la nuova stagione al Teatro di Capannoli,  vogliamo ringraziare tutte quelle famiglie che ci hanno accompagnato nel primo inverno insieme. La presenza affettuosa del pubblico ci ha spinti a continuare quest’avventura, contenti di ritrovare tutti voi per condividere la magia del teatro.

Il vostro contributo, la vostra presenza, le vostre risate ma anche le vostre proposte e i vostri commenti, saranno per noi un riferimento essenziale per un teatro vivo in Alta Valdera.

Per questo vogliamo accompagnare la stagione per famiglie con laboratori teatrali per tutte le età, perché siamo spettatori ma anche attori del nostro territorio e della nostra cultura.

Compagnia Telluris Associati

?????????

2013/2014

Andare a teatro è un momento di forte valore sociale; il teatro è un luogo di incontro dove condividiamo nuove esperienze con altre persone. La Toscana ha un patrimonio ineguagliabile: ogni paese ha il suo teatro. Questo testimonia la grande importanza che la nostra gente ha sempre dato alla cultura, al divertimento, alla socialità. Vogliamo tener vivo questo patrimonio, convinti che per andare a teatro non serva abitare o spostarsi in un grosso centro. Iniziamo dal teatro domenicale per ragazzi, perché vogliamo cominciare dai cittadini di domani. Una rassegna di spettacoli pensati per essere godibili da tutta la famiglia, bambini, genitori e nonni. Il tutto a prezzi popolari. Nuove proposte potranno aggiungersi (teatro adulti, cinema, musica, laboratori). Tutto dipende dal sostegno che vorrete dare alla nostra idea di un Teatro a Capannoli!

Annunci