contatti

per info e contatti scrivere a:

telluris.associati@yahoo.it

Annunci

12 thoughts on “contatti

  1. Sono una pianista laureata in pianoforte nello scorso luglio, ho 24 anni. Sono venuta a conoscenza delle vostre attività tramite Gheri di cui sono amica, il quale mi ha consigliato di srivervi per proporre qualsiasi tipo di attività che, come dice il mio amico, vada dalla contaminazione delle arti a qualsiasi altra cosa. Mi piacerebbe saperne di più e magari collaborare con qualche vostro progetto o laboratorio tramite la musica e il pianoforte. Sono raggiungibile all’indirizzo email che ho lasciato sopra.
    Grazie!
    Laura Sanguigni

    Replica

  2. Ciao Laura, intanto grazie per la tua proposta di collaborazione. Marco è uno dei fondatori di questa avventura chiamata “Telluris”, così potrà raccontarti meglio soprattutto i primi anni di attività. Adesso abbiamo diversi progetti in “cantiere”, alcuni anche a Firenze, probabilmente per il mese di luglio. L’essere aperti a nuove energie è una delle nostre caratteristiche che speriamo di non perdere mai. Mettiamoci in contatto per e-mail così possiamo incontrarci e conoscerci! Grazie e a presto

  3. Gentile Associazione Telluris
    Vi ho contattato circa un mese fà per collaborare con voi per l’educazione all’arte in età infantile. Mi è stato detto di aspettare dopo metà maggio perchè alcuni membri erano all’estero, per un eventuale incontro. Aspetto notizie.
    grazie
    Liliana

  4. °Ciao Liliana, come avrai potuto vedere dal nostro blog, siamo in tounèe con lo spettacolo “la colonna infinita”: prossime date 29 e 30 maggio a Roma, 6 giugno a Padova, 13 giugno dimostrazione di lavoro a Milano, in preparazione il volume “Atelier della fiaba” che raccoglie le esperienze con i bambini di Pontedera dal 2005 a oggi. Se ci sei possiamo incontrarci a Pontedera ai primi di giugno… tra uno spettacolo e l’altro…

  5. Salve, vorrei sapere se avete in programma di attivare qualche laboratorio/stage di teatro per adulti nei prossimi mesi, sarei interessata come allieva ovviamente…
    Colgo l’occasione per farvi i miei più sinceri complimenti per il lavoro stupendo che state facendo.

    Elsa

  6. Sono il direttore artistico di una compagnia amatoriale napoletana. Sarei molto interessato al copione di ” un brutto anatroccolo”. Come poterlo avere ? Grazie

    • Le versione del brutto anatroccolo che è stata usata nello spettacolo di Cesare Galli è quella pubblicata nel libro “Donne che corrono coi lupi”
      di Pinkola Estés Clarissa, troverai in questo interessante libro anche altri testi di fiabe… buon lavoro!

  7. Ciao Letteria,
    eccomi qui a lasciarti il mio contatto, così possiamo comunicarci eventi, novità, progetti. Aspetto x la festa alla vostra cascina e intanto ti ricordo la presentazione di capoeira allo Spazio Nu il 9/12 alle 20.15.
    Se mi mandi anche la tua mail, poi ti mando il volantino allegato.
    Grazie mille e bacioni,
    Paola e Rildson

    • Benvenuta, ti invitiamo a inviare un tuo curriculum e una breve lettera di motivazioni al nostro indirizzo email.
      Come vedi abbiamo appena pubblicato nella Home il programma del nuovo laboratorio “SPRICO” che partirà da gennaio 2010 e si svolgerà il giovedi sera a Pontedera.

  8. Ciao sono Melania vi ho inviato anche una mail privata per sapere se organizzate corsi per allievi, e vorrei saperne i costi il mio indirizzo mail è qllo lasciato sopra, sarei grata se mi contattaste……grazie a presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...